Il Cus Ancona accoglie i nuovi Erasmus
Questa mattina all’interno del Centro Sportivo di Posatora, il Cus Ancona ha accolto i nuovi Erasmus per l’anno didattico 2017-2018. Una bella partecipazione di ragazzi e ragazze, che hanno potuto provare alcune delle discipline proposte durante il periodo della loro permanenza.
Tennis, Pallavolo e Calcio a 5 le più gettonate, godendo anche del sole mattutino che riscaldava i nostri impianti.
Durante l’anno il Cus Ancona offrirà gratuitamente agli studenti Erasmus i corsi gestiti in forma diretta come Nuoto, Basket, Pallavolo, Aerostep, Arrampicata Sportiva e Tennis, nonché l’utilizzo di tutte le strutture all’interno del Centro Sportivo.
Per le altre discipline, sempre all’interno del Cus Ancona, sono previste tariffe convenzionate a prezzi agevolati. Senza dimenticare la possibilità di entrare a far parte delle formazioni agonistiche del nostro Universo sportivo.
Si ricorda a tutti gli studenti interessati di consultare la procedura per il Tesseramento Cus Ancona 2017-2018 riportata nel Sito www.cusancona.it. Al termine della mattinata l’ente ha offerto un rinfresco ai ragazzi presenti dandogli appuntamento direttamente sui campi da gioco.
Ufficio Stampa Cus Ancona