Futsal, mister Battistini chiama a raccolta i tifosi
Durante la puntata di ieri di Punto Biancorosso, in onda sulle frequenze di RadioTua Ancona e condotta da Peppe Gallozzi, è intervenuto anche mister Francesco Battistini che ha approfondito l’ultima gara vinta dal CUS Ancona – Calcio a 5 ai danni dell’Etabeta con un roboante 6-1:
“E’ stata una bellissima prestazione contro un avversario che sta attraversando un momento di difficoltà ma è tra le più attrezzate della categoria. Questo rende il successo ancor più prezioso. E’ una Serie B non facilmente decifrabile perchè molto squadre sono totalmente nuove per noi. Lo considero un torneo livellato“.
Tanta l’emozione nel guidare la formazione biancoverde e portare il nome di Ancona in giro per l’Italia: “Da anconetano è per me un grande orgoglio e una responsabilità che sento particolarmente. Il Cus rappresenta un’eccellenza cittadina nel calcio a 5 e speriamo di continuare a regalare a tutti i tifosi le soddisfazioni che meritano“.
Sabato arriverà il CUS Molise ASD capolista, alle 15.00 al PalaCus: “Abbiamo bisogno dell’aiuto del nostro pubblico, sarà una partita non semplice contro una squadra ostica con elementi interessantissimi. In casa dobbiamo cercare di fare sempre bottino pieno per far sì che il PalaCus diventi il nostro fortino“.
Ufficio Stampa Cus Ancona