Ginnastica

Ginnastica: è la vigilia del Baule dei Sogni

Le vigilie sono sempre importanti. Nei giorni prima di una partita, di un saggio, di uno spettacolo o di una manifestazione si pensa, si pensa tanto. Si rivedono nella propria mente i giorni passati a programmare, a provare, a sudare e faticare, per far sì che la realizzazione del prodotto sia quella ottimale. Domani, alle 17.30 al PalaScherma, oltre cento ragazzine delle sezioni Ginnastica del Cus Ancona si esibiranno davanti al pubblico per il consueto Saggio di Natale che, quest’anno ancor di più degli anni scorsi, è destinato a conquistare tutti.

 

Il baule di Natale è’ uno spettacolo che oltre ad intrattenere per due ore il pubblico con esibizioni di ogni livello, dalla dolcezza e spontaneità delle bambine della Psicomotricita alla eleganza , potenza e precisione delle ginnaste dell’agonistica è spunto e occasione per riflettere sul vero significato del Natale – ci confida la responsabile di Sezione Nadia Baldonie questo è’ uno dei motivi per cui solo vivendolo e assaporandolo sarà possibile cogliere il messaggio delle nostre bambine. Si tratta di uno dei pochissimi casi della vita in cui l’immaginazione può superare la realtà

 

Siamo agli ultimi ritocchi, prima di domani pomeriggio: “I preparativi per la realizzazione di questo spettacolo stanno procedendo alla grande, c’è molto fermento in palestra, perché gli istruttori e le bambine desiderano offrire un pomeriggio “diverso” agli spettatori che verranno ad applaudirli. Nulla è stato lasciato al caso, dagli addobbi, alle esibizioni, ai vestiti che le bambine indosseranno per l’occasione. Desideriamo trascorrere due ore in perfetta armonia, allegria e che sia un motivo di festa per tutti”.

 

Si è parlato tanto di questo spettacolo, delle emozioni anche a sorpresa che potrà regalare: “Dobbiamo attenderci un pomeriggio allegro in compagnia di tante palline, renne , babbi Natale, biscotti di zenzero , pacchi di Natale. Insomma tutti ingredienti fondamentali per rendere magico questo momento. Ci sono tante piccole artiste disposte a mettere la loro “arte” a disposizione per un fine benefico, e questo è’ ciò che più conta”. Da ricordare infatti che lo spettacolo sosterrà l’Associazione “Il Sorriso di Daniela”, con grande orgoglio da parte di tutti. A presentare il solito, attesissimo anche lui, Maurizio Socci.

 

In bocca al lupo e fatevi sognare!

 

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com