Ginnastica

Ginnastica : Le ginnaste del Cus Ancona si esibiranno a “StraTorrette”

Tornano ad essere protagoniste, davanti al grande pubblico, le ginnaste del Cus Ancona guidate come sempre da Nadia Baldoni. Dopo un’estate ricca di appuntamenti, e di allenamenti, le giovanissime biancoverdi sono pronte ad esibirsi alla loro maniera, regalando emozioni e brividi. L’occasione che si presenta è quella della tradizionale festa popolare “StraTorrette – Un viaggio tra Cultura e Tradizioni”.

Nella storica Torrette di Ancona, nel parcheggio di Via Tronto, dalle ore 16.30 di Domenica 10 Settembre andrà in scena la kermesse, presentata quest’anno da Marco Cianforlini e Ilaria Masi. La nostra ginnastica chiuderà la giornata, esibendosi alle 20.30 davanti alla grande cornice di pubblico che convoglierà davanti al palco.
Prima dello show tante premiazioni e tanti spettacoli. Dall’esibizione Hip-Hop della palestra Corpus fino alla Gara di cucina Memorial “Titti Carloni”. Un onore, insomma per la nostra “cantera” chiudere una manifestazione di tale interesse.

Intanto è terminato lo stage a Porto San Giorgio di Greta Pianella e Sofia Toppetti. Da oggi le due ragazze si riuniranno alle compagne in palestra per riprendere insieme gli allenamenti. Continuano i reclutamenti sia per la Ginnastica Artistica che per la Ginnastica Ritmica ai numeri 334 332 3131 (Nadia Baldoni) e 392 744 7350 (Isabel De Angelis)

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com