GinnasticaSezioni Sportive

Ginnastica, Maddalena Tarsi sull’inizio attività

Lunedì sarà lo start “ufficiale” del CUS Ancona – Ginnastica. L’Open Day della scorsa settimana è stato l’antipasto stagionale che ha visto, come di consueto negli ultimi anni, un gran numero di giovani ginnaste. A tracciare una prospettiva dell’anno che verrà ci ha pensato la nostra istruttrice Maddalena Tarsi:

Ho saputo che c’è stata una buona partecipazione e che le bimbe sono state entusiaste. D’altronde bisogna riconoscere la bravura delle mie colleghe e la passione con cui trascorrono il tempo in palestra. Da lunedì inizieranno i corsi ufficialmente anche se noi abbiamo già iniziato con l’agonistica e la preagonistica“.

Quali possono essere considerati gli obiettivi? “Quello principale è certamente riuscire a far innamorare le bimbe e le ragazze, il numero è ridotto in ogni corso per puntare su un lavoro di qualità. In questo modo riusciamo ad avere un contatto più stretto e attento con le piccole ginnaste. Siamo motivati e convinti che la serenità e la collaborazione che regna in palestra porterà in futuro ad un bel lavoro“.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com