E’ iniziata l’avventura della Ginnastica Ritmica
Dopo gli annunci, il reclutamento, la pubblicità, l’avventura della Ginnastica Ritmica targata Cus Ancona è finalmente iniziata. Sotto la guida delle istruttrici Isabel De Angelis e Silvia Cama, tante ragazzine si sono cimentate in questa nuova avventura, raggiungendo un numero che supera ampiamente le più rosee previsioni della vigilia.
“Iniziare da subito con tutto il materiale al suo posto, compresa la pedana altezza sei metri, non è da tutti – confida Isabel De Angelis – e di questo non posso che ringraziare il presidente per l’impegno che ha messo nel trovare e sistemare personalmente la palestra. Tutto è perfetto, e si sposa alla grande con la nostra attività”. Un boom di iscrizioni che conferma la bontà del lavoro in casa Cus Ancona: “Molte atlete vengono già da esperienze passate nel mondo della Ginnastica e questo mi fa ben sperare per il futuro prossimo”.
E’ ancora prematuro parlare di programmi e attività, ma le ambizioni non mancano di certo: “Insieme al Presidente e Silvia stiamo valutando se avviare un corso di pre-agonismo, avendo appurato un certo livello delle ragazze. Non ti nego che ci ha sorpreso, piacevolmente. Presto faremo sapere ai genitori le nostre intenzioni e decideremo di comune accordo anche con Nadia Baldoni se partire da subito con qualche gara”.
Un primo giorno che difficilmente si potrà dimenticare: “Sono molto soddisfatta, e non vedo l’ora di conoscere il gruppo delle elementari. Vogliamo lavorare a trecentosessanta gradi, coltivando al meglio tutte le età in questa splendida disciplina”.
Ricordiamo inoltre che le iscrizioni e le prove gratuite dureranno ancora fino alla prima settimana di ottobre. Per info 392 744 7350 (Isabel De Angelis)
Ufficio Stampa Cus Ancona