La Ginnastica Cus Ancona tra allenamenti, stage e strutture
Un rullo compressore la Ginnastica del Cus Ancona. Che sia Artistica o Ritmica non fa differenza, i lavori nel grande cantiere della società biancoverde proseguono a ritmo spedito. Sotto la direzione di Nadia Baldoni, con l’aiuto di Isabel De Angelis per quel che concerne la Ritmica, proseguono le attività e si arricchiscono, settimana dopo settimana, di nuovi scenari.
Sponda Ginnastica Artistica è il Parco della Cittadella di Ancona lo scenario di questi primi allenamenti. Le giovanissime ginnaste, con passione ed impegno, hanno già cominciato con il loro programma dimostrando subito un livello molto alto di apprendimento. Non sono mancati i momenti di svago, come il compleanno della piccola Arianna festeggiato nei giorni scorsi insieme a tutte le sue compagne. Nei prossimi giorni continuerà il lavoro messo a punto dall’insegnante Baldoni. Parallelamente, le giovani Greta e Sofia si stanno allenando duramente a Porto San Giorgio in vista della prossima stagione agonistica che le vedrà protagoniste.
A livello societario, il Cus Ancona è da sempre attentissimo alle esigenze delle atlete. Su questa direzione, infatti, vanno letti i lavori in corso nella Palestra. L’opera si scomporrà in due fasi, una prima che prevede la demolizione dell’ufficio per aumentare di 20mq lo spazio disponibile, e una seconda in cui saranno ristrutturati gli spogliatoi, l’ingresso e sarà pulito completamente l’esterno. Una casa sempre più bella ed accogliente per le nostre ginnaste.
Capitolo Ginnastica Ritmica non si ferma il periodo di reclutamento per tutte le ginnaste che vogliono cimentarsi in questa disciplina. Isabel De Angelis e Nadia Baldoni stanno già mettendo a punto il programma di lavoro per la stagione che verrà, e c’è da scommettere che sarà ricco di sorprese e di fuochi d’artificio. Si ricorda che è possibile provare gratuitamente, contattando i seguenti numeri di telefono: 392 744 7350 (Isabel), 334 332 3131 (Nadia)
Ufficio Stampa Cus Ancona