Softball

Softball: Una nuova settimana alle porte

Il campionato distante, la fine dell’estate e il gruppo ancora da far ripartire a pieno regime non frenano la voglia di allenarsi del Cus Ancona Softball.

La formazione biancoverde, incurante delle varie problematiche logistiche, sta proseguendo il suo programma d’allenamenti al campo di baseball di Via Sacripanti ad Ancona prima di far rientro in palestra con l’irrigidirsi del clima.

Anche in questa settimana le ragazze si alleneranno il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 20.00. Questa disposizione, con annessa location, durerà all’incirca fino a metà ottobre salvo stravolgimenti legati alle condizioni climatiche.

Sedute d’allenamento che si stanno rivelando molto utili per favorire l’inserimento delle giocatrici più giovani. Vista la rosa attualmente ristretta per i vari impegni, diverse ragazze tra i 15 e i 20 anni stanno migliorando il loro status, per essere pronte alla ripresa delle ostilità.

Intanto, guardando al resto dell’Italia, le giocatrici scuola Cus Ancona Beatrice Maggiore e Carla Bassi stanno prendendo la ribalta con le rispettive squadre attuali. La prima, in forza al Legnano in ISL, ha vinto ieri la Serie dei Playout mentre la seconda, oggi al Montegranaro, disputerà sabato prossimo le prime due gare playoff per guadagnare l’ISL

Sono ancora aperti i reclutamenti per approcciare alla disciplina ed entrare a far parte del roster biancoverde. Per tutte le informazioni si possono contattare il coach Romunus Malerba (338 2926162), Michela Capancioni (347 1865300) oppure leggere la pagina ufficiale Facebook “Cus Ancona – Softball”.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com