Pallacanestro Femminile

Pallacanestro: con Erika Mancinelli verso la gara di Porto San Giorgio

La gara di Porto San Giorgio per il Cus Ancona PallaCanestro Femminile rappresenta uno snodo cruciale della stagione. Coach Crucitti e le sue giocatrici sanno bene che, gran parte dei loro sogni, passano per la trasferta sangiorgese e per questo stanno lavorando con grande impegno e attenzione in questi giorni. A raccontarci il polso dello spogliatoio anconetano è Erika Mancinelli.

Il morale della squadra è sicuramente molto alto – spiega la giocatrice biancoverde – L’ impegno è costante nonostante i vari impegni di lavoro di ciascuna giocatrice. Stiamo cercando di dare il massimo, a partire dagli allenatori, per migliorare i nostri risultati“. Un cammino duro e faticoso, ma non impossibile, con davanti l’obiettivo stagionale dei playoff: “La partita contro il Porto San Giorgio, è un match molto importante per il campionato in quanto potrà veder concretizzato l’impegno degli ultimi mesi di allenamento. Sarà sicuramente una partita impegnativa, cercheremo di dare il massimo per portarci via la posta in palio“.

La certezza, in panchina, è rappresentata da Coach Angelo Crucitti e dalla sua esperienza: “Il Coach punta molto sui fondamentali del basket, facendoci allenare molto su questi aspetti. Molta importanza viene data alla difesa, lato che negli ultimi tempi, grazie a lui, abbiamo migliorato notevolmente

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com