Pallacanestro, la voglia di emergere di Sabbatini
Cresce questo CUS Ancona – Pallacanestro Femminile. Allenamento dopo allenamento aumenta sempre di più l’intesa delle giocatrici biancoverdi e, con essa, anche l’inserimento delle più giovani nei meccanismi della squadra. Tra le possibili outsider di questo roster va menzionata Chiara Sabbatini pronta a mettere la sua voglia di emergere al servizio della causa cussina:
“Sto vivendo un bel periodo, carico di entusiasmo, adrenalina, sudore e grinta. Ho tanta voglia di fare e cerco di dimostrarlo sin da questi allenamenti“. Un gruppo che sta lavorando bene e con impegno, come confermato anche dalla giovane giocatrice: “Siamo molto affiatati e sono stata subito accolta a braccia aperte dalle altre. Abbiamo tutte tanta voglia di giocare e tanta tanta passione da condividere. Il contributo che posso dare come giocatrice giovane è sicuramente tanto impegno e grinta senza dimenticare il bagaglio tecnico-agonistico“.
E questa passione da dove nasce? “Sicuramente dallo spirito agonistico di questo sport ed il fatto che fin da piccola sono cresciuta in un contesto familiare in cui il basket era protagonista, da sempre“.
Ufficio Stampa Cus Ancona