PallamanoSezioni Sportive

Pallamano, l’orgoglio del presidente Mezzelani

Come annunciato nello scorso articolo di presentazione il responsabile di sezione del nuovo corso del CUS Ancona – Pallamano sarà David Mezzelani. In lui c’è tutta la passione, l’orgoglio e la determinazione dell’uomo Cus. Gli ingredienti giusti per affrontare al meglio questa stagione di ripartenza sotto la bandiera biancoverde cussina:

È una grande emozione avere di nuovo la pallamano senior al Cus Ancona, soprattutto avendoci giocato nel passato. Ma non c’è solo questo, c’è anche la speranza di veder crescere un nuovo progetto che possa coinvolgere tanti bambini e ragazzi a giocare a questo splendido sport“.

La dirigenza sta strutturandosi al meglio per cercare di compiere un percorso oculato e ben definito: “Siamo ancora all’inizio della nostra attività e cercheremo di affrontare al meglio ogni sfida che avremo davanti. L’intenzione, oltre a quella di fare la serie B è di far giocare i ragazzi Under 19, Under 17 e Under 15. Cercheremo inoltre di coinvolgere in questo sport anche i ragazzi più piccoli e tutti quelli che vorranno provarlo. Il responsabile del settore tecnico sarà Andrea Guidotti, che non ha bisogno di presentazioni visto il suo impegno e curriculum nella pallamano anconetana. Sarà coadiuvato da Francesco Faccani soprattutto per quanto riguarda la serie B e l’Under 19. Per i più piccoli gli allenamenti saranno seguiti da un paio di ragazzi della squadra maggiore“.

E ora che si è ripartiti, si può parlare di sogni? “Il mio sogno per il Cus Ancona Pallamano è il sogno del Cus Ancona stesso, cioè quello di crescere generazioni di sportivi con dei principi sani e forti nello sport come nella vita. La nostra missione è educare allo sport, alla lealtà, al sacrifico e al lavoro, perché poi con queste cose ogni traguardo non è precluso e si può sognare in grande“.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com