Pallamano: Vittoria per i ragazzi del CUS Ancona contro il Città S.Angelo
Vittoria dove essere e vittoria è stata. Dopo la sfortunata sconfitta all’ultimo minuto, in casa della capolista nhc teramo, di sabato scorso in una partita dominata dal primo minuto, c’era una gran voglia dei due punti in casa dorica, che sono arrivati con una prova convincente fin dal primo minuto.
Partono forte i ragazzi cussini, difesa attenta e trame offensive che funzionano bene portano subito avanti i ragazzi dorici. Attimo di paura a metà della ripresa per un duro colpo subito al naso al nostro Lollo Lucarini costretto ad uscire dal campo sanguinante.
Fortunatamente solo una uscita momentanea, messi infatti due tamponi dal medico, il forte giocatore dorico non ci pensa due volte e rientra subito in campo. Seconda metà del primo tempo, alcuni nostri evitabilissimi errori permettono ai bravi giovani abruzzesi di riavvicinarsi e chiudere il primo tempo con un passivo di soli 15 a 11. La ripresa si apre con la squadra dorica che alza i ritmi, la difesa sembra impenetrabile, il duo Principi-Guidotti che si alternano tra i pali protegge la porta, in attacco girano bene tutti con belle giocate e pregevoli gol del pivot Maestri e del duo Venanzi-Spegne. Tra gli applausi del pubblico presente la partita termina 37 a 17 con i giovani cussini che festeggiano meritatamente la vittoria.
Ufficio Stampa