Calcio a 5

Calcio a 5 : Succede nel Weekend

PRIMA SQUADRA- Per riscattare il derby perso con la Tenax Castelfidardo, i biancoverdi di Fabio Carletti torneranno in campo domani alle ore 15.00 contro l’Alma Juventus Fano. Tra le mura amiche, al cospetto dell’ostica formazione fanese, i dorici vogliono assolutamente riprendere la loro marcia interrotta a Crocette dopo il gran successo casalingo con il Faventia. Si tenterà fino alla fine di recuperare Francesco Zizzamia e Gigi Bartolucci, in forte dubbio per la gara di domani. Settimana d’allenamento regolare che non ha visto particolari novità rispetto alle precedenti. Prevista la diretta streaming dell’incontro sul canale Youtube “Cus Ancona – Centro Universitario Sportivo”

UNDER 19- Il TeamU19 di Marco Belloni, dopo il turno di riposo previsto dal calendario, sarà di scena domenica alle ore 11.00 nel derby interno con la Tenax Castelfidardo. Al cospetto di una delle battistrada del campionato, che può annoverare tra le sue fila giocatori come Diego Carducci e i gemelli Alessandro e Federico Benigni, Gallozzi e compagni proveranno ad ottenere un risultato positivo che darebbe una forte iniezione di morale e classifica.

JUNIORES- Mantenere il primato e prepararsi al meglio per il ritorno in Coppa Marche di Corinaldo previsto per martedì. Con queste premesse, sabato al PalaCus alle 18.30, scenderà in campo la formazione guidata da Peppe Gallozzi contro l’FFJ Calcio a 5. La compagine di Fossombrone si trova a quota sette punti in classifica ed è avversario che va preso con il dovuto rispetto. Squalificato Lionetti, a riposo Lucchetti, si rivedranno tra i convocati Juan Orellana e Giacomo Florio assenti da qualche partita.

ALLIEVI- Big match in trasferta per i ragazzi di mister Latini. Marchetti e soci, domenica alle ore 15.00, saranno ospiti del Cus Macerata che, come i biancoverdi, si trova a punteggio pieno in vetta alla classifica, dovendo però ancora osservare il turno di riposo. Dopo il 5-4 nell’andata di Coppa Marche con l’Etabeta, i dorici sono chiamati ad un altro risultato positivo per continuare la loro marcia impeccabile fino a questo momento. Servirà la miglior gara per uscire da un campo notoriamente difficile come quello maceratese mantenendo il primato.

GIOVANISSIMI- Impegno fuori casa anche per i Giovanissimi di Alberto Dubbini, protagonisti in casa del Real San Costanzo Sq. B domani alle ore 15.30. In attesa del big match di sabato prossimo contro gli Amici del Centro Sportivo, per i baby cussini sarà importante affinare meccanismi di attacco e di difesa per proseguire il loro percorso di miglioramento.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com