Calcio a 5

Calcio a 5 : È successo nel weekend

PRIMA SQUADRA- Si torna al lavoro con un buon morale dopo il 4-0 di sabato scorso ai danni dell’Alma Juventus Fano. I biancoverdi hanno mostrato evidenti passi in avanti, confermati dal fatto di non aver preso goal. A conferma di questo anche la grande prova di Diego Vittori tra i pali, decisivo in almeno un paio di occasioni. Si aspetta il ritorno di Qorri, out dalla prima giornata. Altra tegola per Fabio Carletti con l’infortunio di Simone Gallozzi. Il centrale classe ’98 a causa di una lesione al legamento collaterale rimarrà fuori per almeno 40 giorni, aggiungendosi alla lista degli indisponibili.

UNDER 19- Il TeamU19 di Marco Belloni incappa in una sconfitta casalinga per 1-2 nel derby con i parietà della Tenax Castelfidardo. Una partita molto bloccata, avara di emozioni, in cui i fidardensi hanno saputo sfruttare le occasioni che gli sono capitate. Per i dorici il goal della bandiera è stato realizzato da Michele Centonze. Si cercherà riscatto domenica prossima con il Grottammare, al momento fermo ad un punto in graduatoria.

JUNIORES- Vince, con una prestazione sufficiente, la Juniores di Peppe Gallozzi. Al PalaCus, sabato scorso, i biancoverdi si sono imposti con il risultato di 5-1 ai danni di un’orgogliosa FFJ Calcio a 5. Ioio e compagni, nonostante tante sbavature, riescono ad emergere nello secondo tempo confermandosi in vetta alla classifica. Due reti di Testa, due di Lamberti e una di capitan Ioio regalano tre punti importanti per proseguire la corsa verso gli obiettivi.

ALLIEVI- Match infuocato nel derby universitario tra Cus Macerata e Cus Ancona. In una gara non adatta ai deboli di cuore, gli anconetani di Gianluca Latini conquistano un pari, che per certi versi sta pure stretto ai nostri, vista la mole di gioco prodotta. Il 3-3 (con reti di Pupilli, Zoppi e Galeazzi) permette ai dorici di tenere il passo proprio dei maceratesi in testa alla classifica che, tuttavia, non hanno ancora osservato il turno di riposo. Peccato per l’espulsione nel finale di Paccamiccio che lo costringerà a star fuori nel prossimo turno casalingo con il Campocavallo.

GIOVANISSIMI- Largo successo sul campo del Real San Costanzo Sq.B per i baby biancoverdi di Alberto Dubbini. Con lo 0-17 ottenuto Casoni e soci si confermano in testa alla classifica, pronti per il big match di sabato prossimo con gli Amici del Centro Sportivo, altra capolista. In rete Luciani (6 goal), Ingrassia (5), Lancioni (4), Veccia e David.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com