Rugby

Rugby, Morresi: “Vogliamo vincere tutte le gare”

Sosta finita per il Cus Ancona Rugby. Dopo aver ricaricato a sufficienza le batterie, recuperato qualche infortunato e smaltito le fatiche dei turni precedenti, i biancoverdi sono pronti a tornare in campo.

L’occasione si presenterà domenica quando a contendere la posta in palio agli anconetani ci sarà l’ostica formazione del Teramo Rugby. Il match promette spettacolo e fuochi d’artificio tra due squadre che proveranno a far di tutto per conquistare il risultato pieno.

“Vogliamo e dobbiamo cancellare subito la sconfitta patita a Tortoreto – spiega il veterano Francesco Morresi – In queste ultime due settimane abbiamo lavorato molto sugli errori, sia tecnici che mentali, e domenica dobbiamo dare dimostrazione di aver capito la lezione invertendo la nostra tendenza”.

Parole di grande determinazione da parte di uno dei volti storici di questo gruppo: “Sicuramente ci troveremo davanti una squadra, il Teramo, con un pack di mischia esperto e ben organizzato. Giocano un rugby molto fisico e per questo dobbiamo essere rapidi nel muovere il pallone”

Una vittoria rappresenterebbe un crocevia importante nella corsa agli obiettivi, che per i dorici rimangono chiari e ben determinati: “L’obiettivo è sempre quello. Proviamo a vincere ogni partita da qui alla fine del campionato. Adesso sarà importante incamerare il risultato domenica, e da lì continuare a lavorare senza sosta per migliorare ancora”

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com