Softball: Le parole di Angelica Gattini sulle ultime gare di campionato
In queste ultime gare di campionato del CUS Ancona Softball ci sono giocatrici che sono emerse per il grande spirito dimostrato.
Una di queste, senza dubbio, è Angelica Gattini che nonostante la giovane età ha dimostrato carattere da veterana e una determinazione che la porterà lontano in questa disciplina:
“La prima parte del campionato è andata bene, sia dal punto di vista della Serie B, sia da quello dell’Under 21. Durante l’ultima partita ci siamo ritrovate dopo alcune giornate di calo, vincendo un match importante contro il Cupramontana. Aspettiamo di sapere con chi giocare il playoff e intanto continuiamo a lavorare”.
Un impatto con la prima squadra molto positivo per la giovane biancoverde: “Stare in prima squadra è stato un privilegio per me. Sono cresciuta, migliorata e ho perfezionato tante tecniche. Spero di poterci rimanere a lungo, anche negli anni a venire”.
Se le si chiede dove nasca l’amore per il Softball la testa va subito a caccia di ricordi: “Mi sono interessata a questo sport circa due anni fa e l’ho sviluppato nel tempo. Grande merito di questa passione va dato all’ambiente che ho trovato, al coach e a tutte le mie compagne di squadra”
Ufficio Stampa Cus Ancona