Softball: Le parole di Carla Messina
La vittoria di ieri nel recupero con il Cupramontana all’extrainning ha confermato le grandi potenzialità delle biancoverdi di Romulus Malerba che al momento fanno parte della griglia playoff. Tra le protagoniste del successo c’è senza dubbio Carla Messina, elemento duttile ed importante dello scacchiere biancoverde:
“E’ stata una partita molto combattuta, abbiamo visto degli alti e bassi e nonostante vari errori in difesa che hanno favorito la squadra avversaria, siamo riuscite a mantenere la posizione di vantaggio per gran parte della partita. Al settimo inning eravamo a un pareggio e solo agli extra inning e siamo riuscite a prenderci il bottino pieno”.
Dopo queste prime uscite, sono emersi diversi aspetti dove lavorare con maggior intensità: “Credo che nelle ultime partite ci siamo fatte prendere un po’ dall’emozione facendo errori in difesa che avremmo potuto facilmente evitare se fossimo state più rilassate. Anche in battuta dobbiamo lavorare tanto ma siamo sulla buona strada”.
Sui punti di forza pochi dubbi: “Una volta che abbiamo ingranato riusciamo a fare bei giochi in difesa e anche alcuni home run in attacco. Andiamo avanti in questa direzione”
Ufficio Stampa Cus Ancona