Sezioni SportiveSoftball

Softball, l’esperienza oltre la sconfitta

Si è conclusa con due sconfitte l’avventura del CUS Ancona – Softball nei playoff di Roma, disputati domenica al CONI Acqua Acetosa, Roma. Le biancoverdi hanno abbandonato così il tabellone degli spareggi chiudendo la loro stagione agonistica.

Il primo match con l’ Abc Massa Seagulls – Softball si è concluso con il punteggio di 8-1 in favore delle toscane. Il gran caldo, la poca abitudine a partite con questi ritmi e la bravura della lanciatrice avversaria si sono rivelati gli elementi chiave del match che, di fatto, aveva già segnato il destino delle anconetane.

Nella seconda gara con la Randazzese, chiusa 7-0 in favore delle nostre dirimpettaie, il risultato non è stato mai in discussione con la differenza tra le forze in campo che è apparsa troppo netta.

Rimane senza dubbio l’esperienza, al di là del risultato. Il fatto di giocare partite di questa importanza, fuori regione, sarà sicuramente utile per la crescita della nostra compagine già proiettata al futuro.

Il prossimo impegno saranno i playoff Under21 dove, come al solito, si proverà a vender cara la pelle nella speranza di continuare a sognare.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com