Softball

Softball: Proseguono senza sosta gli allenamenti settimanali

Non c’è riposo se non sulla vetta. Diceva un vecchio detto. E le nostre ragazze del Softball devono aver preso alla lettera la frase sopracitata. Nonostante l’assenza di eventi in programma, non si sono fermati gli allenamenti del Cus Ancona Softball.

Le ragazze biancoverdi, per questo mese, si alleneranno interamente nel campo da Baseball del Q3, ad Ancona, prima di far rientro ad Ottobre nel Centro Sportivo del Cus Ancona.

Il programma sta proseguendo con due sedute settimanali, il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 20.00, in attesa di intensificare il lavoro in palestra.

In questa fase è molto utile amalgamare il gruppo, sciogliere i carichi, e alleggerire la pressione derivante dall’ultima stagione. Il tempo, fino ad ora, sta aiutando ad allenarsi all’aperto e sarà così fino a quando le condizioni climatiche lo permetteranno.

Da metà ottobre, come scritto sopra, le ragazze si alleneranno nel Centro Sportivo di Via Grotte per preparare i nuovi impegni.

La sezione del Softball è sempre aperta a chiunque voglia provare a mettersi in discussione, in attesa della prossima stagione che si preannuncia ancora più scoppiettante di quella conclusa.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com