Volley: Al CampUS con Andrea Pistola, allenatore di serie A1
Un campus con un tecnico di serie A1 come Andrea Pistola, che conta un palmares di panchine di tutto rispetto, Megabox Vallefoglia, Casalmaggiore, Cuneo, Pesaro oltre Piacenza e Loreto. Ecco quello che ha organizzato la sezione volley del CUS Ancona, per ragazze nate tra il 2009 e il 2012. Un vero e proprio evento in programma nella settimana compresa tra l’8 e il 12 Luglio, e che vedrà la grande famiglia del CUS Ancona ritrovarsi sia agli impianti di Posatora, così come alla piscina del Passetto, e fino alla spiaggia di Palombina. L’intera iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il Beach Volley Institute (beachvolleyinstitute.it).
Oltre alla presenza per tutta la settimana dell’allenatore Andrea Pistola, ci sarà lo staff tecnico del CUS Ancona composto da Raffaella Cerusico, Roberto Penna, Francesco Baldini e Simone Giacché. Un occasione più unica che rara per queste atlete che per una settimana avranno modo di seguire i consigli di Andrea Pistola, un tecnico che da anni allena nella massima serie italiana e che ha vinto numerosi campionati di serie A2.
Per eventuali informazioni ed iscrizioni a questo CampUS estivo è possibile chiamare i numeri 340 2712987 e 338 5925142.
Ufficio Stampa