Volley: Dadi e Mattoncini si conferma partner del Cus Ancona Volley
Dadi e Mattonici per il secondo anno consecutivo partner del Cus Ancona Volley. A confermare la notizia il titolare Andrea Valla << Siamo orgogliosi di aver rinnovato questo contratto di sponsorizzazione con il Cus Ancona. La nostra attività è rivolta ai bambini e tutto questo ci lega ulteriormente al Cus Ancona sezione volley che in poco tempo è riuscito a mettere in piedi un bel settore giovanile. Chi lavora con i giovani guarda al futuro e noi non possiamo che condividere questo percorso nonostante le difficoltà del momento >>.
Proprio a causa della pandemia alcuni eventi organizzati da Dadi e Mattoncini quest’anno sono saltati. Nonostante ciò Andrea Valla non tradisce il suo innato ottimismo << Pensare a quello che si poteva fare e non si è potuto fare a causa del Covid 19 non serve a nulla, bisogna guardare avanti nonostante i dubbi e le incertezze. Avevamo pensato di poter organizzare la quinta edizione di Fanta Fiera in piazza Pertini ad Ancona nello scorso mese di Novembre e invece a causa della pandemia l’evento è stato annullato. E pensare che tanta gente era venuta nel nostro punto vendita di corso Stamira e quello di via Menicucci per sapere informazioni a tal riguardo. Noi abbiamo dovuto annullare questo evento, il Cus Ancona invece con il suo settore giovanile si è trovato nella condizione di dover sospendere l’attività sportiva. La speranza è quella di tornare quanto prima alla normalità anche se mi rendo conto che in questo momento occorre tanta prudenza >>.
Se da una parte il Cus Ancona scalpita per tornare ad allenarsi pur rispettando i protocolli sanitari quale futuro si prospetta per l’evento Fanta Fiera del 2021 ? << Ci stiamo lavorando, la speranza è quella di allestire l’evento per il 2021 che potrebbe anche essere spalmato su due date, una estiva l’altra invernale ma tutto dipenderà dall’andamento della pandemia. In questi giorni siamo anche impegnati a Civitanova Marche all’interno del Centro Commerciale Cuore Adriatico dove è presente un altro punto vendita di Dadi e Mattoncini >>.
Ufficio Stampa