Volley: Intervista al neo arrivo Marco Tacconi
Come annunciato nelle scorse ore Marco Tacconi, centrale classe 1985, è un nuovo giocatore del CUS Ancona Volley. La sua esperienza, unita ai progetti ambiziosi e lungimiranti della società, potrebbero rappresentare un mix importante nella prossima stagione sportiva come confermato anche dalle parole del neo biancoverde:
“Ho scelto il CUS Ancona principalmente perchè si poteva conciliare alla perfezione con la mia attività lavorativa. Conoscevo già da tempo Federico Quaresima che ha toccato i tasti giusti per convincermi. Obiettivi importanti, un progetto ambizioso e un gruppo competitivo. Anche se sono a fine carriera sono felice di aver trovato una squadra che mi permette di coltivare ancora la mia passione”
Tacconi arriva per impreziosire un gruppo valido con tanti margini di miglioramento: “Fatta eccezione per Nicola Landini non conosco personalmente nessuno dei miei nuovi compagni. Anche questa è una nuova scommessa. Speriamo di far bene e non deludere le aspettative”
Con che spirito arrivi? “Il migliore possibile, Le motivazioni sono alte, cercherò di mettere tutta la mia esperienza. Gioco da quando ho dodici anni e ho avuto la possibilità di confrontarmi in categorie regionali raggiungendo anche qualche promozione. La cosa principale è il divertimento, che reputo ancora la base di tutto lo sport”
Ufficio Stampa Cus Ancona