Volley: Sconfitta per le ragazze del CUS Ancona nel big match della giornata
Monologo Ostra Vetere, Cus impalpabile: il big match delle fermi va all’Edoné.
Un Cus Ancona in serata davvero no, trasfigurato rispetto alle uscite precedenti, cede di schianto contro Ostra Vetere che mette in campo una prestazione convincente a partire dal servizio. Non c’è storia nel primo e secondo set con la squadra ospite che senza strafare, battendo bene e sbagliando poco sia in prima che in seconda linea, mette alle corde le cussine di Del Crudo che le tenta tutte sfruttando i cambi per cercare il giusto sestetto. Nel terzo set il Cus trainato dall’energia di Tittarelli prova a stare attaccate al set fino alla fine: ma non è serata e nel finale ha la meglio ancora la squadra di coach Badioli che porta a casa meritatamente il bottino pieno.
CUS ANCONA – EDONE’ OSTRA VETERE 0/3 [16/25 – 17/25 – 23/25]
CUS ANCONA: Balloni, Natanti (K), Pirani, Talarico, Lucchetti, Fede, Baldieri, Marconi, Antonucci, Spagnolo, Tittarelli, Corneli (L1), Chiaraluce (L2) – Allenatore: Del Crudo.
EDONE’ OSTRA VETERE: Rizzoni, Catanzariti, Bellucci, Mancini, Manoni, Esposto, Della Santa, Monni (K), Gregorini, Romagnoli, Zaccari, Bronzini (L1), Tarsi (L2) – Allenatore: Badioli.
ARBITRO: Talevi Elisa
Migliori 6: Esposto, Catanzariti, Tittarelli, Manoni, Mancini, Lucchetti.
Ufficio Stampa