Volley

Volley: settimana di amichevoli e lavoro

Smaltita la presentazione, le foto e le classiche parole di inizio stagione, le formazioni del Cus Ancona Volley tornano subito al lavoro.

Sia il team di Cecchetti, che quello del tandem Lucchetti-Gambella, stanno entrando in una settimana cruciale per gettare le basi in vista dei prossimi campionati di Serie D.

 

Le ragazze biancoverdi scenderanno in campo stasera per il primo test amichevole stagionale. L’avversaria di giornata sarà la Libertas Gastreghini Jesi, e sarà utilissimo capire a che punto sono i lavori di rodaggio per le cussine.

Lo staff tecnico, successivamente all’amichevole, ha fissato per domani e giovedì un allenamento tecnico alla Palestra delle Enrico Fermi, mentre venerdì Papiccio e socie torneranno nuovamente nel rettangolo di gioco per affrontare la Mantovani, anche qui in friendly match.

 

Sponda maschile, dopo le prime sedute di fondo e potenziamento, si inizia ad entrare a regime. Oggi i ragazzi effettueranno un lavoro principalmente con i pesi mentre, domani e giovedì, si inizierà ad impostare il discorso palla.

Per quel che concerne i campi d’allenamento, i biancoverdi oscilleranno tra le Ragnini e le Fermi di Torrette. Nelle prossime settimane in programma diversi test amichevoli per aumentare la condizione e il ritmo partita in vista del 14 ottobre, data ufficiale di inizio campionato.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com