Volley, settimana di allenamenti e amichevoli
Il Cus Ancona Volley dopo le prime settimane di soli allenamenti è pronto a scendere in campo per i primi test amichevoli.
Ragazzi e ragazze si confronteranno con i rispettivi avversari per iniziare ad immagazzinare ritmo partita e mettere a punto le sfaccettature tattiche provate fino ad oggi.
La selezione maschile di Coach Cecchetti tornerà al lavoro quest’oggi per la consueta seduta dedicata alla pesistica e agli esercizi di potenziamento.
Domani primo test contro l’Ankon Volley e poi, mercoledì, i giocatori avranno un giorno di riposo concesso dallo staff tecnico.
Nella giornata di giovedì seconda amichevole, questa volta contro Agugliano. Venerdì si chiuderà una settimana intensa con l’allenamento di scarico in programma alle Fermi.
Coach Del Crudo e le sue ragazze, invece, si alleneranno lunedì e martedì incentrando il proprio lavoro su battuta e ricezione.
A livello di amichevoli, Fede e compagne saranno di scena giovedì contro l’Ancona Team Volley.
Sarà una gara utile per capire i progressi di un gruppo giovane e rivoluzionato che sta già facendo intravedere buonissime cose sin dai primi allenamenti.
Ufficio Stampa Cus Ancona