Volley

Volley: Si fermano anche le attività dell’under 13

Una scelta consapevole ma condivisa con le famiglie, il Cus Ancona ha deciso in accordo con le famiglie di interrompere le attività della formazione Under 13 di volley.
Scelta consapevole come commenta il presidente David Francescangeli « Le nostre Under 13 della pallavolo si fermano. Anche se il loro campionato è stato inquadrato di interesse nazionale, anche se l’upgrade a zona arancione per lo sport “consentito” non apporta alcuna restrizione, con la piena comprensione e condivisione delle famiglie, si è deciso di sospendere gli allenamenti. Tutto lo sport cussino, con tempistiche differite ha ritenuto che fermarsi sia la soluzione più ragionevole pur andando incontro ad importanti disagi economici. Fa eccezione la prima squadra della sezione calcio a 5 che milita in serie B, che comunque è al momento ferma per gli strascichi dei 4 casi covid riscontrati qualche giorno fa, che per fortuna si stanno risolvendo senza complicazioni, ed è ciò che conta davvero. Cercheremo di ripartire il prima possibile, ma attenderemo che le evoluzioni di questa emergenza sanitaria lo permettano ».
Una dichiarazione quella del numero uno del Cus Ancona che la dice lunga sulla situazione che si sta vivendo, con la speranza che la curva dei contagi inizi a scendere e si possa presto tornare a parlare di sport.

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com