Volley: Stefano Cecchetti non è piu il tecnico del Cus Ancona Volley Maschile
La notizia era nell’aria ma solo nei giorni scorsi è arrivata la conferma da parte del Cus Ancona. Stefano Cecchetti dopo 5 anni lascia la panchina del Cus. A spiegare il perche di questa scelta lo stesso tecnico: < Prendere una decisione di questo tipo non è stato semplice anche per il fatto che gli ultimi 5 anni li ho passati al Cus Ancona. Una grande famiglia dove ti viene data la possibilità di lavorare senza troppe pressioni. Sono stati 5 anni meravigliosi difficili da dimenticare ma ora mi devo prendere una pausa di riflessione, ho bisogno di tirare il fiato >.
Una cosa è certa: Stefano Cecchetti in casa Cus lascerà un bel ricordo d’altronde il tecnico oltre all’aspetto sportivo ha sempre curato i rapporti umani. Stagione senza dubbio positiva per i ragazzi del Cus Ancona che anche quest’anno sono riusciti a raggiungere la salvezza senza tanti patemi d’animo come racconta lo stesso Stefano Cecchetti in quella che in realtà è la sua intervista come tecnico del Cus: < Ad inizio stagione il nostro obiettivo era quello di mantenere la serie D come categoria. Ci siamo riusciti senza soffrire piu di tanto nonostante una serie di infortuni che hanno caratterizzato il nostro cammino sopratutto durante la stagione regolare. Con il piazzamento ottenuto abbiamo avuto modo di partecipare poi al girone riservato alle quinte e seste classificate >.
Nei prossimi giorni verrà reso noto il nome del tecnico che prenderà il posto di Stefano Cecchetti con la società che ha gia avviato una serie di contatti con alcuni giocatori e come da tradizione si cercherà di confermare il gruppo.
Ufficio Stampa