Volley

Volley: E’ successo nel weekend…

Con il turno di riposo per le ragazze di Daniele Lucchetti ed Enzo Gambella, occhi puntati sulla formazione maschile del Cus Ancona guidata da Stefano Cecchetti. I dorici erano attesi dalla delicatissima trasferta sul campo della quotatissima Montalbano Volley Macerata, tra le formazioni più accreditate al salto di categoria.

Sul campo la superiorità dei padroni di casa si è vista tutta, ma va comunque registrata la prova orgogliosa e arcigna dei nostri, in grado comunque di complicare le cose ai maceratesi per gran parte della partita. Tanti gli elementi anconetani chiamati in causa che però non sono riusciti a sovvertire l’esito finale. 3-0 il risultato, con l’esultanza finale della Montalbano con i propri sostenitori. Questa la distinta del Cus Ancona scesa in campo: Salati, Pugnaloni, Larice, Verdini, Quaresima, Albanesi, Stefanelli, Romano, Rosolani, Iuso, Paolini, Landini.

Testa bassa e lavorare, per entrambe le nostre formazioni, in vista dei rispettivi impegni. La maschile si allenerà Martedì e Giovedì alla Palestra Ragnini, mentre venerdì la seduta di rifinitura sarà alle Fermi. Si scende in campo sabato alle 17.00 a Monte San Giusto. Per quel che concerne la squadra femminile biancoverde, archiviato il turno di riposo, sarà un vero tour de force. Domani ci sarà una seduta d’allenamento alle Fermi mentre giovedì sarà già campionato a Senigallia (ore 21.15). Venerdì nuova rifinitura, in vista del match casalingo di sabato. Avversario il Cus Camerino.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com